Donna più - Palermo

Abbigliamento Casual

Donna Più offre un vasto assortimento di capi di abbigliamento casual a Palermo all’interno del proprio showroom, proponendo alle proprie clienti importanti brand del prêt-à-porter. La cortesia e l’esperienza dello staff di Donna Più è a disposizione per fornire i migliori consigli e guidare le clienti verso la scelta d’acquisto più idonea a ogni esigenza e a ogni preferenza. Sono disponibili proposte per ogni occasione, dall’ufficio al tempo libero, da un aperitivo con le amiche a una serata speciale; da Donna Più e possibile scegliere outfit di tendenza a prezzi imperdibili.

I capi d’abbigliamento proposti sono perfetti per tutte le donne, sia per chi è più incline a uno stile bon-ton sia per chi ama sfoggiare un look più contemporaneo. Ogni outfit deve essere scelto sicuramente in base alla personalità di ciascuno e rappresentare lo stile di chi lo indossa, valorizzandone la bellezza e la femminilità. Ogni donna ama riconoscersi nei capi che indossa quotidianamente e da Donna Più può trovare tutto quello che occorre per soddisfare le proprie esigenze ed esaudire i propri desideri di look e di comodità, senza trascurare lo stile.

Dai capi basic a quelli più originali, lo showroom Donna Più è la scelta giusta per rinnovare e arricchire il proprio guardaroba con abiti pensati per donare comodità, vestibilità perfetta e bellezza, giorno dopo giorno. L’ottima qualità dei tessuti e delle finiture è garantita dai marchi trattati da Donna Più, tutti espressione di stile e di praticità e capaci di rendere il look di ogni donna dinamico, glamour e assolutamente versatile, anche indossando una semplice T-shirt.

I brand scelti da Donna Più per l’abbigliamento casual a Palermo includono, tra gli altri, Twin Set, Clips More e Clips Tricot, la linea Love to Love di Gai Mattiolo, Maria Grazia Severi, Anna Rachele, Blugirl, Club Voltaire, Lafty Lie e tanti altri.